Eventi estivi a Sant’Arpino. Stasera la “Serata in balera”, grande successo per la “Festa della Pizza”

Sant’Arpino    Prendono il via questa sera alle ore 21:00 gli eventi della kermesse “R…estate a Sant’Arpino”, organizzata dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Giuseppe Dell’Aversana, ed in particolare dall’assessorato alle politiche sociali retto da Loredana Di Monte e dal consigliere delegato alla cultura Ivana Tinto, in collaborazione con le associazioni cittadine. Nel parco giochi “Rodari” ci sarà la “Serata in Balera”, una vera e propria full immersion in balli di gruppo, latino americani e liscio.

13898386_10202074521782498_1336131513_oLo scorso fine settimana, intanto, ha riscosso davvero un notevole la “Festa della Pizza” svoltasi sempre nello spazio verde di Via Della Libertà ed organizzata dal “Gruppo Parco Rodari” in collaborazione col circolo “Anziani e Pensionati”. Centinaia di persone di tutte le età hanno potuto degustare le ottime pizze preparate della “Pizzeria Vesuvio” e cantare, ballare e trascorrere delle serate in allegria, grazie alla perfetta organizzazione di Mimmo Limone, sempre versatile e brillante al microfono,  Nicola Della Rossa, Lello Pezzella, Paolo Petrone, Lello Riccitiello e di Toni e Iole con il loro karaoke.

Alla serata conclusiva hanno partecipato anche i ragazzi di “Casa della Vita”. A benedire l’evento è stato il parroco della Chiesa di Sant’Elpidio Vescovo, don Umberto D’Alia.

Share
Translate »