Forza Italia, Eugenio Di Santo entra nel direttivo provinciale. “Dare vita a cambiamento radicale del partito”

SANT'ARPINO. È stato nominato membro del direttivo provinciale di Forza Italia, Eugenio Di Santo, candidato sindaco alle scorse elezioni comunali del 2021 con il gruppo politico "Insieme".

"È con grande orgoglio che annuncio a tutti la mia nomina a membro del Direttivo Provinciale di Forza Italia Caserta. - ha fatto sapere Di Santo - È doveroso da parte mia ringraziare il Coordinatore Provinciale e sindaco di Arienzo Giuseppe Guida, il Presidente del partito dott. Giancarlo dello Vicario, la Vice Coordinatrice Regionale dott.sa Amelia Forte e il Coordinatore Regionale On. Fulvio Martusciello.

Grazie a tutti per la fiducia che mi avete accordato e per avermi dato la possibilità di dare un fattivo contributo al raggiungimento dei tanti obiettivi prefissati dal nostro partito. Oggi più che mai è il momento di dare una svolta e di dare vita ad un cambiamento radicale del partito, sia dal punto di vista delle scelte per il territorio, che di rafforzamento di tutto il centro-destra. La politica, quella vera, si fonda sul dialogo e sull'ascolto, che sono i principali strumenti della politica del fare.

Nel corso dell'ultima campagna elettorale ho avuto l'onore e il piacere di conoscere il nuovo Ministro degli Esteri Antonio Tajani, al quale rinnovo la mia immensa stima in quanto sono certo che farà un ottimo lavoro, e faccio il mio in bocca al lupo. Forte del supporto che sono certo avremo dai vertici nazionali, sono pronto e determinato ad affrontare questa nuova entusiasmante sfida. Grazie a tutti!"

Non è il primo incarico che Di Santo ha nel partito forzista: il 14 febbraio del 2018 fu nominato coordinatore provinciale della campagna elettorale di Forza Italia mentre il 9 dicembre 2019 diventò vice coordinatore provinciale con delega all'area atellana. In entrambi i casi a conferirgli gli incarichi fu l'allora coordinatore provinciale Giorgio Magliocca.

Share
Translate »