Martedì grande spettacolo natalizio per i detenuti della carcere di Santa Maria Capua Vetere.

Santa Maria Capua Vetere        La musica, la comicità, il teatro ancora una volta a braccetto con la solidarietà per uno spettacolo in favore dei detenuti della casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

Martedì 18 Dicembre alle ore 15:30 nella struttura diretta dalla dottoressa Elisabetta Palmieri, in occasione delle festività natalizie, ci sarà un grande show con la presenza di una delle più popolari cantanti del panorama musicale partenopeo: Emiliana Cantone.

La manifestazione, organizzata con l'associazione Casmu coordinata da Mario Guida e dall'associazione Borgo e Musica del Maestro Sio Giordano, vivrà anche momenti cabarettistici con il duo comico Albertuccio e Mariolino.

L'appuntamento, presentato da Fortuna Cafasso, è reso possibile grazie alla dedizione della dottoressa Palmieri, del comandante Gaetano Manganelli e della dottoressa Antonella De Simone, e sta diventando una tradizione consolidata. Ovviamente c’è grande entusiasmo per la partecipazione di Emiliana Cantone, una delle regine della canzone Neomelodica moderna. Fra le tante collaborazioni ricordiamo la cover di Ragione e Sentimento di Maria Nazionale, in duetto con La Pina di Radio Deejay. Fra i tanti capolavori rammentiamo l’album“Mille lune”, da cui sono estratti “È una maledizione”; ed il duetto con Gianluca Capozzi  “Luntano se more” Nel 2018 ha pubblicato il suo decimo album “Non è sempre colpa delle donne”.      
Share
Translate »