Movimento del Mezzogiorno, Cristina Campolo nuovo segretario regionale della Calabria. D’Anna:”Con grande affetto le facciamo i migliori auguri”

SANT'ARPINO. È intervenuto nei giorni scorsi sulla nomina del nuovo referente calabrese del Movimento del Mezzogiorno, il segretario del gruppo meridionalista Sergio D'Anna.

"In linea con i principi che da sempre ci uniscono, - ha fatto sapere il segretario D'Anna - siamo fermamente convinti del fatto che il territorio appartenga a chi lo vive quotidianamente e lo sente proprio. Di conseguenza chi meglio di una persona che da mesi lotta ogni giorno per il benessere della sua gente e con amore fraterno per la sua terra tutta, potrà agire nell'interesse dei suoi "paesani' e essere forza di proposta e di cambiamento? Questo è stato il motivo per il quale, in data del 10/12/2022, con approvazione all'unanimità, il direttivo ha deciso a pieni voti il trasferimento della gestione regionale della Calabria alla dott.ssa Cristina Campolo che, per il suo amore e spirito di fratellanza e per l'entusiasmo nel volersi impegnare nel migliore dei modi con la giusta obiettività e presenza territoriale, sarà da oggi la nostra referente per la Regione Calabria.

È dunque con grande affetto che le facciamo i migliori auguri, certi del suo impegno per il bene del territorio regionale calabrese.
Sottolineiamo l'importanza di questo passaggio di competenze, che permetterà al nostro caro Vice-presidente, nella figura dell'egregio sig. Eugenio Esposito, di concentrarsi finalmente ed in maniera esclusiva sulla sua carica e alle incombenze che ne derivano, e cogliamo l'occasione per ringraziarlo per il carico di lavoro supplementare che si è assunto durante tutto questo periodo".

Share
Translate »