Orta, bagarre in consiglio. ApO:”Esprimiamo vicinanza alla consigliera Migliore per il vergognoso attacco subito in consiglio”

ORTA DI ATELLA. Hanno espresso solidarietà alla consigliera comunale Giovanna Migliore, i membri del gruppo di minoranza "Alternativa per Orta", per un attacco subito da quest'ultima da parte del vice sindaco Enzo Tosti che, però, stamattina si è scusato per l'accaduto.

"Come forza politica Alternativa per Orta desideriamo esprimere i nostri più sinceri sentimenti di vicinanza di amicizia e di stima al Consigliere Giovanna Migliore per il vergognoso attacco che ieri ha subito in Consiglio comunale ad Orta di Atella. - hanno fatto sapere dal sodalizio di opposizione - Attacco nato dalla mala pianta dell’arroganza, della presunzione e dal sentirsi sempre ed in ogni caso superiore moralmente anche di fronte ad evidenze schiaccianti. L’arroganza e la presunzione di chi utilizza l’artificio retorico della richiesta delle scuse esclusivamente per rilanciare la responsabilità della propria caduta di stile di nuovo in capo al Consigliere Migliore. Errare è umano. Perseverare nella propria condotta anche ammantandosi di una finta volontà di conciliazione è perverso".

Share
Translate »