Orta di Atella. Musicisti, artisti, professionisti e centinaia di persone per festeggiare Gianni Bencivenga.

Orta di Atella     34 anni che sanno di rinascita. C'erano oltre 350 persone al Tukha Pool Events mercoledì sera a festeggiare il compleanno di Gianni Bencivenga, il giovane marito e padre di Frattaminore, residente ad Orta di Atella, sopravvissuto poco più di un anno or sono ad un tremendo incidente mentre si recava al lavoro.

A fare da cornice alla splendida festa organizzata in suo onore c'erano tantissimi esponenti del mondo della canzone, della cultura, delle professioni e della società civile.

Attorniato dall'affetto dei propri familiari e dei tantissimi amici e conoscenti che non hanno mai fatto mancare la propria vicinanza e sostegno in questi mesi, Gianni ha potuto festeggiare il compleanno sulle note delle canzoni di tantissimi artisti del panorama canoro partenopeo e regionale.

Nel corso della serata, presentata da Enzo Bambolina e Tilde Mendes, si sono esibiti, infatti, Nando Mariano, Raffaello, Giusy Attanasio, Luciano Caldore, Paola Pezone, Ciro Renna, Enzo Barone, Emiliana Cantone, Tony Cosentino e Gaetano Setola.

Ma sicuramente il momento più emozionante della serata è stato quello della dedica fatta a Gianni dalla moglie Katia.

"Dal profondo del cuore- dichiara Bencivenga- ringrazio quanti hanno voluto onorarmi della propria presenza in un momento tanto significativo, ed in particolare tutti i medici diventati i miei angeli custodi e che non hanno voluto mancare alla festa dell'altra sera.

Una serata magnifica resa possibile dai grandi professionisti che vi hanno collaborato, a cominciare dallo stilista Mattia Pisano, e gli amici dell'Hair Evolution Salon per la cura dell'immagine. Fondamentale, ovviamente, è stato il supporto degli sponsor Nicola Pezzella Wedding, Pizzeria La Sorrentina, lo Chalet del Sole, Gino Market Sapori, Topo Shop Abbigliamento, Nunzia Bottone di Femme Fatale Abbigliamenti, Paninoteca Smile, Radio Fm Music di Stefano Falco, Bs Auto Frattaminore, Luca Barbato della Dea Sound, Giorgio Mascitelli ed il suo team, il Trallificio del Corso di Rossella Mauriello, Frizzy Party, Antonio Maradona della Pasticceria Terra Mia, Gaetanino, Vincenzo Alfieri, Gaetano de "Il Corredo dei Sogni".

Un grazie particolare va ai fotografi Giuseppe Pennino e Fabio Barbato, alla Princejaydee Animation con il Vocalist Francesco PJD, il deejay Pietro Falco ed il fonico Salvatore Fanara.

Una serata indimenticabile grazie all'affetto di tante persone, in particolare di quelle che pur essendo semplici conoscenti e magari amici di non lunga data hanno, con la propria continua presenza, significato tantissimo per me ed i miei familiari in questi mesi".

(Visited 5.330 times, 1 visits today)
Share