Orta, elezioni. Antonino Santillo è il candidato della maxi coalizione che si presenterà alle prossime elezioni comunali del 14 e 15 maggio 2023

ORTA DI ATELLA. Sarà Antonino Santillo il candidato sindaco della grande coalizione alle comunali di Orta di Atella fissate per domenica 14 e lunedì 15 maggio.

È quanto emerso dal tavolo delle forze democratiche, riformiste, moderate e liberali riunite presso la sede di Orta al Centro.
Nella sede di via San Salvatore erano presenti, oltre ai padroni di casa, i rappresentanti di Orta Democratica, Orta Mia, Agire, Moderati per Orta, i Riformisti (Socialisti) per Orta, Coraggio e Verdi per Orta con la comune convinzione di intraprendere, assieme, un nuovo percorso inclusivo che porti al superamento di una conflittualità che non poche volte hanno rallentato qualsiasi progetto di rilancio della comunità ortese.

"Il principale obiettivo resta quello di dare un governo stabile e duraturo per i prossimi anni. - hanno fatto sapere dal raggruppamento politico - Ecco, quindi, la proposta agli elettori di una coalizione, costituita da un insieme di forze civiche, accomunate dall’idea di rilanciare il processo di sviluppo della città ponendo fine alla precarietà amministrativa che ne frena la crescita culturale, sociale ed economica. Con questo indirizzo è stato dato mandato al candidato sindaco di verificare le condizioni per un confronto con altre forze democratiche, moderate e liberali che hanno già dato cenno di voler contribuire e condividere un ambizioso progetto di rilancio del territorio".

Share
Translate »