Orta. Giusy Attanasio per la chiusura del “Santa Claus Village”, Dirasco/Noviello:”Ringraziamo in quanti ci hanno aiutato ad essere vicini agli ultimi”

ORTA DI ATELLA. È terminato il "Santa claus village", l'evento iniziato l'8 dicembre presso la struttura "La Grande Opera" e conclusosi nel giorno dell'epifania, il 6 gennaio.

In occasione della chiusura tanti ospiti neomelodici (tra cui Giusy Attanasio) sono stati presenti per onorare gli organizzatori di questo percorso che si è svolto soprattutto per i Bambini "Speciali".

All'evento erano presenti Benito Noviello, presidente "Noc Arcu Campania", l'avvocato Raffaele Arena di "Credimi", Domenico Luongo, titolare della struttura "La Grande Opera" e Tiziana Dirasco, consigliera comunale di Orta di Atella, consigliera nazionale Acsi e docente di musico terapia presso l'associazione "Bambini simpatici e speciali" di Orta. Presenti per l'ultima serata tanti esponenti di numerose associazioni del territorio con tanti bambini speciali al seguito: tutti sono stati omaggiati con dei doni.

"Si ringraziano tutte le persone che in questo evento ci hanno messo il cuore. - hanno fatto sapere dall'organizzazione - Ci siamo cimentati in questa organizzazione soprattutto per essere vicini a tutte le persone più deboli sul territorio che non hanno possibilità di far sentire la propria voce. Tutte le attrazioni durante il periodo natalizio sono state gratuite per i bambini speciali. Nonostante non sia stato concesso il patrocinio morale gratuito a richiesta della consigliera Dirasco lei ringrazia a tutti i colleghi che sono stati presenti e tutti i collaboratori che hanno contribuito alla buona riuscita della kermesse".

Share
Translate »