Sant’Arpino. Sabato prossimo visita alle luminarie di Gaeta per gli over 65

Sant’Arpino.       L’amministrazione comunale guidata dal sindaco Ernesto Di Mattia, ed in particolare l’assessorato alle politiche sociali retto da Loredana Di Monte, ha organizzato per sabato 17 Dicembre una visita alla luminarie che come da tradizione adornano la città di Gaeta nel periodo natalizio.

L’iniziativa è rivolta a tutti  i cittadini santarpinesi che hanno già compiuto 65 anni di età ed è completamente gratuita. Per aderire bisognerà compilare la domanda presente sul sito istituzionale del comune atellano e consegnarla all’ufficio protocollo entro e non oltre mercoledì 14 Dicembre.

La partenza alla volta della località laziale è prevista per le ore 14:00 di sabato prossimo e dopo la visita ed il ritorno il paese i partecipanti ceneranno tutti insieme assaggiando le prelibatezze della trattoria “Todò” in Via Gemito.

In occasione delle imminenti festività natalizie- dichiarano il primo cittadino Di Mattia e l’assessore Di Monte- abbiamo voluto dedicare un momento esclusivo agli over 65 consentendo loro di vistare le spettacolari luminarie di Gaeta e trascorrere una serata a cena tutti insieme. Un momento conviviale all’insegna del divertimento e della spensieratezza, per immergerci con lo spirito giusto nei giorni di festa che ci attendono. Riteniamo doveroso, come amministrazione comunale, mettere in campo iniziative rivolte a questa particolare fascia di popolazione che rappresenta un patrimonio umano imprescindibile per qualsiasi comunità, ed ancora di più per quella santarpinese. Per queste ragioni invitiamo quanti vorranno a dare la propria adesione”.

I posti a disposizione sono 50 ed in caso di richieste in numero maggiore si procederà ad una selezione secondo l’ordine di arrivo della richiesta al protocollo. 

Share
Translate »