Orta. Si è tenuto ieri l’evento “Arriva il trenino” con l’associazione “Mai contro cuore”. Imma Liguori:”Ognuno di noi rappresenta un pezzo del rilancio della nostra comunità”

ORTA DI ATELLA. Ieri mattina si è svolto l’evento “Arriva il trenino”, una manifestazione per bambini promossa dal Consigliere comunale Immacolata Liguori, con la collaborazione dell’associazione “Mai contro cuore”, patrocinata dal Comune di Orta di Atella.

«Voglio ringraziare questa bellissima famiglia qual’è l’Associazione “Mai contro cuore” capitanata da Giovanni Misso, - ha fatto sapere la Liguori - che si è unita intorno ai valori dell’amicizia, della solidarietà, della condivisione, della cittadinanza attiva, dell’appartenenza del territorio, che da anni con sacrifici da voce alle istanze dei diversamente abili, delle famiglie meno agiate, con iniziative lodevoli a carattere sociale. Ringrazio le istituzioni comunali nelle persone del Sindaco Santillo, dell’Assessore al ramo Pellino, dei colleghi consiglieri presenti e dei tantissimi cittadini presenti che hanno arricchito con la loro presenza le piazze della nostra amata città.

Ognuno ed ognuna di noi rappresenta un tassello fondamentale nel rilancio della nostra comunità, iniziative come queste sono fondamentali per promuovere giornate all’insegna del sorriso per i nostri bambini e genitori. Con grande impegno ed entusiasmo continueremo ad organizzare manifestazioni che consentiranno momenti di inclusione sociale e culturali, coinvolgendo le associazioni e movimenti cittadini e le scuole comunali , per favorire in futuro una collaborazione istituzionale per promuovere la cultura, la storia ed il sociale .

Ringrazio infine gli sponsor per il loro fattivo contributo e per il loro sostegno ed il Club Napoli di Orta di Atella"

Share
Translate »