Ospedale Pausillipon, consegnate questa mattina uova pasquali ai pazienti dal vice sindaco di Sant’Arpino Speranza Belardo e da Pasquale Marsilio dell’associazione “Italianmusicfancharity”

SANT'ARPINO. Consegnate, questa mattina presso l'ospedale "Santobono-Pausillipon" di Napoli dal vice sindaco e consigliere provinciale Speranza Belardo e dal presidente dell'associazione "Italian Music Fan Charity" Pasquale Marsilio le uova pasquali per i piccoli pazienti del nosocomio partenopeo.

"La Santa Pasqua è, per eccellenza, il simbolo della rinascita. - hanno fatto sapere la Belardo e Marsilio - Ed è questo il nostro augurio per i pazienti dell'ospedale napoletano: quello di superare al meglio questi momenti non semplici e di ritrovare celermente la serenità. Crediamo sia opportuno, per queste ricorrenze, pensare a chi non passerà le festività in famiglia, soprattutto quando si tratta di bambini. Per questo loro avranno il nostro supporto incondizionato".

"Italianmusicfanscharity" è un progetto nato nel 2020 grazie al supporto di artisti internazionali come Brian May (chitarrista dei Queen) Steve Hackett (ex chitarrista dei Genesis), Lady Gaga, Simply Red, Liam Gallagher, Aerosmith, Zucchero e tanti altri artisti che hanno contribuito inviando degli oggetti autografati per raccogliere fondi da destinare alle persone meno fortunate.

Share
Translate »