Sant’Arpino, Forza Italia. Nicola Romano confermato commissario della sezione cittadina

SANT'ARPINO. È stato confermato commissario della locale sezione di Forza Italia, Nicola Romano, già alla guida del partito tricolore santarpinese dal 5 settembre 2020.

"Sono felice per la nomina - ha fatto sapere Romano - arrivata in un periodo di riassetto del partito che vive, durante questi settimane, un rilancio sul territorio legato all'ingresso di Forza Italia nel governo guidato dalla premier Giorgia Meloni. Spero di poter rappresentare un punto di incontro tra le problematiche della mia zona e i vertici del mio partito che, nonostante previsioni non rosee, conta adesso 45 deputati, 18 senatori e 5 ministri. Ringrazio, per la fiducia, il coordinatore provinciale di Caserta di Forza Italia Giuseppe Guida".

La conferma è arrivata proprio dal sindaco di Arienzo Giuseppe Guida che poi ha provveduto ad effettuare anche altre 6 nomine in provincia di Caserta. Questi tutti i nomi relativi alle designazioni: Alessio Vigliotti a Santa Maria a Vico; Nicola Romano a Sant'Arpino; Alessandro Mallardo ad Alife; Ivano Martiello a Sparanise; Antonio Caparco a Calvi Risorta, dove la responsabile donne sarà Mirella Zona; Antonio Mallardo a San Gregorio Matese; Antonio Raimondi ad Arienzo, dove è stata individuata anche la responsabile donne, nella persona di Gregoria Vigliotti.

"A nome mio e del Coordinamento, - ha fatto sapere Guida - i più sentiti auguri di buon lavoro. Siamo certi che sapranno essere fedeli ai nostri comuni valori e ideali. Aprendosi al dialogo e seguendo il nuovo corso, riusciranno a dare un contributo decisivo nei rispettivi territori".

Share
Translate »