Regionali. Caterina Tizzano ringrazia gli elettori per le 783 preferenze:”Solo tra la gente e con la gente si fa la differenza”

SANT'ARPINO. Ha ringraziato gli elettori santarpinesi, la candidata locale alle elezioni regionali Caterina Tizzano, prima in assoluto nel Comune atellano con 783 preferenze.

"Grazie Sant’Arpino. Grazie di cuore a tutti!

Sono lieta ed orgogliosa di poter condividere questo incredibile risultato con tutti i santarpinesi. Questa campagna elettorale è stata una sfida condotta con passione e spirito di sacrificio. Una sfida raccolta fuori tempo massimo, che grazie al vostro sostegno e alla vostra fiducia si è rivelata un’esperienza unica sul piano politico, ma anche e soprattutto sul piano umano.

A Sant’ Arpino, la nostra lista “A Testa Alta" è risultata prima con 1002 voti ed io sono stata la più votata di tutti i candidati nelle liste per le regionali con ben 783 preferenze.

Un risultato di cui sono fiera e che dimostra come l’impegno e la buona politica ripagano sempre: solo tra la gente e con la gente si fa la differenza.

Un grazie al Presidente Gennaro Oliviero, rieletto in Consiglio Regionale con il maggior numero di preferenze a Sant’Arpino, 721 voti, risultando, in provincia di Caserta, il più votato dello schieramento a sostegno del presidente Fico.

Il sostegno di Sant’Arpino alla lista “A Testa Alta” è stato concreto. Infatti , con il 19,56% dei consensi, siamo risultati tra i primi tre comuni della provincia di Caserta con la percentuale dei voti più alta.

Ancora grazie ai santarpinesi per aver creduto in me e nella nostra lista, un grazie a coloro che mi hanno sostenuto e a tutti gli amici che ci hanno creduto! Infine un grazie speciale alla mia famiglia, ai miei figli e a mio marito senza i quali questa esperienza non sarebbe stata possibile.

Continuiamo ad andare avanti e sempre…

A Testa Alta!"

Share
Translate »