Sant’Arpino, AD:”un nostro componente, Vincenzo Lamberti, offeso ed umiliato dal sindaco Dell’Aversana perchè distribuiva un nostro volantino”

alleanza-democratica-per-santarpino-e1463071039327Sant'Arpino. Riceviamo e pubblichiamo dal gruppo politico "Alleanza Democratica per Sant'Arpino".

Dopo l'episodio di domenica mattina abbiamo avuto l'ennesima conferma che il sindaco Dell'Aversana e' ormai davvero alla frutta! Non sapendo piu' come sfogare la sua rabbia e il suo rancore lancia accuse e frecciate a chiunque gli capiti a tiro offendendo chi fa il proprio lavoro o fa volontariato con dignita' ed umilta'. E domenica scorsa, ad essere preso di mira dal sindaco in preda al delirio di onnipotenza, e' stato il componente di Alleanza Democratica per Sant'Arpino Vincenzo Lamberti, "colpevole" di distribuire un volantino a firma di Alleanza Democratica. Offeso ed umiliato davanti a dei testimoni l'amico Vincenzo e' stato costretto a sentirsi dire che dovrebbe vergognarsi per il fatto di distribuire dei volantini e che dovrebbe accontentarsi del suo stipendio. Premettendo che non c'e' certamente niente di vergognoso nella distribuzione di volantini, l'amico Vincenzo non e' obbligato a dare alcuna spiegazione al sindaco ne' sul suo stipendio ne' su quello che fa a titolo di volontariato! O forse il Sindaco pensa di essere in Turchia o in un regime dittatoriale in cui lui e' il dittatore e tutto gli e' dovuto??? Secondo Dell'Aversana i santarpinesi dovrebbero dargli conto di tutto quello che fanno, obbedire ai suoi ordini a capo chino e e se sbagliano devono essere puniti!!! Siamo davvero al limite dell'assurdo e il sindaco sta letteralmente toccando il fondo. A Vincenzo va' la mia solidarieta e quella di tutti i componenti di Alleanza Democratica per l'increscioso episodio che l'ha visto vittima dell'ennesimo delirio di onnipotenza del Sindaco Dell'Aversana!

Share

Un pensiero su “Sant’Arpino, AD:”un nostro componente, Vincenzo Lamberti, offeso ed umiliato dal sindaco Dell’Aversana perchè distribuiva un nostro volantino”

  • 2 Dicembre 2016 in 19:21
    Permalink

    signori cari… dovreste dirla tutta…. domenica mattina, il signor vincenzo lamberti distribuiva volantini adempiendo al suo dovere ma in un contesto dove si stava svolgendo una presentazione di un libro di un nostro concittadino dove niente aveva a che vedere con la vostra distribuzione del volantino. il sign lamberti è entrato provocando subbuglio perché non era il caso in quel momento di distribuire volantini anche perché si trattava dell’aula consiliare all’interno del palazzo ducale e non della pubblica piazza, quindi un luogo richiesto per un evento privato, il sig. lamberti è stato richiamato con cautela ad allontanarsi ma lo stesso ha assunto dei toni d’arroganza che hanno scaturito il diverbio, oltretutto dopo la presentazione del libro e dopo essere stato allontanato, si è presentato nuovamente per la distribuzione e sempre con atteggiamenti, provocatori, non raccontate notizie frammentarie ma limitatevi a fare il vostro dovere di oppositori onesti (se ci riuscite) e soprattuto sinceri, ad major

I commenti sono chiusi.

Translate »