Sant’Arpino. Appello dei consiglieri di maggioranza al sindaco Giuseppe Dell’Aversana. “Ricandidati e portiamo a termine il percorso intrapreso”

Sant'Arpino    "Carissimo sindaco, si avvicina il tempo del rinnovo del consiglio comunale e noi tutti desideriamo condividere con te un nuovo percorso politico che ci veda insieme alla guida di Sant'Arpino  per i prossimi cinque anni. A giugno del 2021, il popolo santarpinese sarà chiamato a decidere attraverso le urne la nuova amministrazione comunale e per questo motivo ti chiediamo, di metterti nuovamente a disposizione per il bene della collettività, candidandoti a sindaco del nostro comune".

Inizia così un appello inviato al sindaco Giuseppe Dell'Aversana da parte di tutti i consiglieri di maggioranza. Il documento è stato sottoscritto da Gennaro Capasso, Ernesto Di Serio, Loredana Di Monte, Giovanni D'Errico, Pina Drea, Salvatore Lettera, Elpidio Maisto, Ivana Tinto, Caterina Tizzano e Genaro Vitale.

"E' indispensabile la tua esperienza e la tua competenza per affrontare i prossimi anni di amministrazione che saranno ancora duri come quelli appena trascorsi, ma  portatori di grandi risultati, dopo il lavoro di risanamento e  programmazione di questi anni. Il nostro è un  comune difficile da governare, per la grave carenza di organico e risorse economiche ed ha bisogno di essere guidato da un politico che abbia consolidata esperienza della prassi amministrativa, di un sindaco che sappia garantire equilibrio, trasparenza ed onestà." affermano all'unisono i consiglieri dimostrando, dunque, una forza ed una compattezza politica che peseranno non poco nella prossima competizione elettorale per il rinnovo del consiglio comunale.

"Noi siamo con te! Il nostro patrimonio di esperienza non può essere disperso, bisogna ricandidarsi e vincere per portare a termine il percorso intrapreso, completare il risanamento del  comune e dare servizi al popolo che è pronto a darci fiducia. Oggi ti chiediamo di sciogliere la riserva e di metterti a capo di questo gruppo" scrivono i consiglieri  comunali che concludono invitando Dell'Aversana "ad  avviare colloqui con altri gruppi politici locali per unirsi ad altre forze politiche e costruire una lista  vincente per le prossime elezioni amministrative del giugno 2021 partendo come base dall'attuale maggioranza governativa".

Share
Translate »