Sant’Arpino, continua il programma natalizio di Culture Space. Di Santillo:”Sabato Babbo Natale atellano girerà le strade del paese e arriverà in piazza Macrì”

SANT'ARPINO. Ha illustrato il prossimo appuntamento organizzato dall'associazione che presiede, Aniello Di Santillo, presidente di Culture Space.

"Il giorno 17 dicembre dalle ore 10 alle 13 ci sarà una grande sorpresa per i più piccoli, Babbo Natale Atellano girerà per le strade del paese fino ad arrivare in piazza Macrì. - hanno sottolineato Di Santillo e Antonietta Di Palma, neo referente del Comune atellano - Musica, animazione e una sorpresa per i più piccoli all’arrivo in piazza centrale: siamo veramente felici per quanto fatto fin ora. Sabato sarà un momento di aggregazione ma soprattutto di gioia per tutta la nostra comunità".

Particolarmente soddisfatto anche Giovanni Perrotta in rappresentanza di "Un cavallo per amico": "queste sono le iniziative che fanno bene alla nostra comunità. Nel nostro piccolo metteremo a disposizione la nostra esperienza e la nostra voglia di fare".

Share
Translate »