Sant’Arpino. Coronavirus. Effettuati altri due tamponi a Sant’Arpino. Il virus non ferma un delinquente che sversa rifiuti ingombranti in strada. Identificato e multato

Sant'Arpino      Sono due i tamponi effettuati oggi nel comune atellano per sospetti casi di coronavirus. Ad annunciarlo è il sindaco Giuseppe Dell'Aversana su facebook dove ha precisato che informerà la cittadinanza dei risultati. Lo stesso primo cittadino ha reso noto che nella giornata di domani "sarà affidato il lavoro a ditta specializzate per disinfezione generale".

Intanto nemmeno il coronavirus ferma gli idioti. Uno di loro come reso noto d Dell'Aversana questa mattina alle 8:40 "nonostante i divieti, nonostante il coronavirus, nonostante le telecamere è uscito di casa per sversare rifiuti ingombranti fuori la porta dell’isola ecologica chiusa ! Un altro Fuorilegge senza vergogna. I Vigili Urbani lo hanno individuato tramite telecamere". Il fenomeno, di cui gli agenti di polizia municipale hanno la targa dell'auto sarà multato. Il sindaco ricorda che per "i rifiuti ingombranti basta prenotare si passa il venerdì ".

Share
Translate »