Sant’Arpino. Costituito il direttivo cittadino di Forza Italia. Iolanda Boerio coordinatrice. Le congratulazioni del Presidente Magliocca

SANT'ARPINO. Sì è costituito ieri il nuovo direttivo della locale sezione santarpinese di Forza Italia.
Iolanda Boerio, consigliere comunale, sarà il coordinatore cittadino mentre Nicolina Lampitelli sarà il tesoriere.  Fabiano Cicatiello assumerà la carica di Presidente.
La Boerio, vero anello di congiunzione di questo nuovo organismo, dopo aver sancito nuove alleanze, ha dichiarato: "Forza Italia è pronta a sostenere tutte le iniziative finalizzate a valorizzare questo territorio per troppo tempo lasciato a se stesso. La squadra si è dimostrata fin da subito coesa e determinata. Insieme a tutto il gruppo costituente siamo fiduciosi in una crescita del coordinamento cittadino e di un nuovo centrodestra. Il nostro progetto è aperto a chiunque voglia contribuire con le proprie idee alla crescita e al riscatto della nostra comunità. C'è il futuro da costruire ed ora abbiamo gettato le fondamenta per la realizzazione a livello locale di una società migliore dal punto di vista economico, sociale e culturale". Un'iniziativa, questa, volta a radunare tutte le forze del centro destra presenti sul territorio dell'agro atellano, in modo da costituire un gruppo forte e solido col quale affrontare le prossime sfide in tema di campagne elettorali, ma soprattutto cercare di dare un valido contributo per migliorare la vivibilità del paese. Il Presidente della Provincia di Caserta, Giorgio Magliocca subito dopo la costituzione del nuovo organismo, ha dichiarato: "Tutto il mio appoggio al nuovo direttivo, che fin da subito si è dimostrato collaborativo e all'altezza della situazione. Voglio fare i miei complimenti all'intero gruppo, perché la direzione intrapresa è quella giusta. Un plauso particolare a Iolanda Boerio, commissario straordinario di Sant'Arpino che sta dando prova ancora una volta di spessore umano, abilità politica e lealtà profonda". Claudio Perrotta, Consigliere Provinciale con delega all’Urbanistica e ai Lavori Pubblici, nonché Assessore del Comune di Succivo ha invece, affermato: "Sono soddisfatto del lavoro compiuto sul territorio e quello che già si sta facendo per le future sfide elettorali. Ritengo che chi ben inizia sia a metà dell'opera". Alessandro Carfora, Vice Coordinatore Regionale Forza Italia Giovani Campania ha infine asserito: "Sono stato molto vicino alla Boerio in questo periodo e tutti insieme ci stiamo strutturando per affrontare nel migliore dei modi il prossimo futuro. Ho apprezzato notevolmente il clima disteso che si è venuto a creare grazie alla presenza di membri preparati e motivati".
Hanno aderito al progetto: l'ex sindaco f.f. Aldo Zullo, l'arch. Gennaro Chiacchio, Elpidio Zullo, Teresa Coppola, Anna Cotticelli, Francesca Rosaria Iorio, Carmela Iorio, Sofia Cinquegrana, Francesco Cinquegrana, Renzo Massimiliano Iannucci, Immacolata Puzzi, Anna Esposito, Concetta Bagno, Rosario Belardo, Nicola Belardo, Nicola Parolisi, Anna Maria Lamberti, Maria Edvige Iorio, Anna Maria Cirone, Rosa Tessitore, Francesca Colonna Orefice, Concetta Migliaccio, Giuseppe Claudio D'Ambra, Salvatore Parolisi.
Simpatizzanti del centro destra: il consigliere comunale dott. Gennaro Vitale, Pino Mondo, Luigi Guida, Maurizio Amore, Gennaro Cicatiello, Arturo Martorelli.
Inoltre aderiscono al progetto del nuovo centro-destra il coordinatore cittadino della Lega-Salvini Gianluca Fioratti con il suo gruppo composto, tra gli altri, da Alessandro Sala e Vincenzo Gifuni e aderisce al progetto anche la coordinatrice atellana di Fratelli d'Italia Valentina Iovinella, consigliere comunale di Succivo con delega alle politiche sociali e vice coordinatore regionale del partito guidato da Giorgia Meloni.
(Visited 310 times, 1 visits today)
Share