Sant’Arpino, da oggi la protezione civile inizia la distribuzione di uova pasquali. Mondo:”Siamo vicini alle famiglie in difficoltà”

SANT'ARPINO. Inizierà oggi la distribuzione di uova di Pasqua organizzata dal nucleo locale di Protezione Civile in collaborazione con Eventart lab e Mimmo Limone a favore dei bambini che vivono in nuclei familiari meno abbienti.

Come fa sapere Luigi Mondo, consigliere comunale con delega alla protezione civile, la distribuzione avverrà a domicilio grazie ad un elenco fornito dalla scuola locale.

"Si tratta di un dono simbolico per tutti i bambini che vivono in famiglie con difficoltà economiche. - ha fatto sapere Mondo - Credo che, come protezione civile, sia giusto stare vicino ai nostri concittadini che hanno problemi economici. La distribuzione è stata possibile grazie a: Cristiandolci, Gruppo Padre Pio, gruppo "Combattenti e Reduci", Antonio Calvanese, Santolo D'Ambra di Hydros, il circolo ciclisti guidato da Gaetano Rocco, la scuola "Mondo Libero" e qualche libero cittadino che ha fatto delle donazioni".

Share
Translate »