Sant’Arpino. Domenica 21 Ottobre comizio del sindaco Giuseppe Dell’Aversana

Sant'Arpino      Domenica 21 ottobre 2018 il sindaco Giuseppe Dell'Aversana in rappresentanza dell'intera amministrazione comunale terrà un pubblico comizio per relazionare sull'attività amministrativa.
"Sin dal suo insediamento questa amministrazione - commenta Giorgio Catena coordinatore politico di Speranza e Futuro per Sant'Arpino - ha dato prova di voler consolidare il rapporto di fiducia con la popolazione che l'ha scelta per governare il nostro comune in una fase così difficile e complessa e questo ennesimo comizio è solo la prosecuzione di una strada di dialogo e confronto intrapresa fin dalla campagna elettorale" .
"Questa amministrazione - aggiunge il sindaco Dell'Aversana - non si è mai nascosta né sottratta al confronto, ma ha invece promosso una nuova stagione di confronto tra eletti ed elettori, poiché soprattutto in questi tempi riteniamo fondamentale la collaborazione tra la politica ed il popolo".
In tal senso va inquadrata anche l'assemblea pubblica convocata per martedì 16 ottobre alle ore 19:00 in cui si è deciso di incontrare ed ascoltare l'intera cittadinanza su una questione molto delicata e sentita, ovvero la gestione del servizio idrico integrato.
"Ci aspettiamo per entrambi gli appuntamenti - conclude Catena - un'ampia partecipazione della cittadinanza, che sempre più ha il diritto e il dovere di impegnarsi nella costruzione del proprio futuro".
Share
Translate »