Sant’Arpino. Ernesto Di Mattia scrive al Prefetto Ruberto “Spaccio in pieno centro. Necessario rafforzare la presenza delle forze dell’ordine”

Sant'Arpino      Con una nota inviata al Prefetto di Caserta, Raffaele Ruberto, il candidato sindaco di Risorgimento Atellano, Ernesto Di Mattia, denuncia l'attività di spaccio in pieno centro.

"Eccellenza- scrive Di Mattia nella missiva inviata per conoscenza al sindaco Dell'Aversana ed alla locale Stazione dei carabinier- con la presente mi permetto di importunarVi per segnalarVi, nella mia qualità di candidato Sindaco della lista RISORGIMENTO ATELLANO, che sul territorio santarpinese, in particolare lungo via De Muro e in piazza Macrì i cittadini, quotidianamente, devono assistere inermi allo spaccio di sostanze stupefacenti da parte di persone senza scrupoli, ad oggi non meglio identificati. Talvolta si è costretti a vedere MAMME costrette ad esporsi anche a rischio della propria incolumità, per cercare di preservare i propri figli dal VELENO da questi “signori” propinato a caro prezzo. Con la presente dunque, eccellentissimo sign. Prefetto, ci rivolgiamo a Lei al fine di un rafforzamento della presenza di carabinieri e polizia, soprattutto durante le ore serali, allo scopo di riportare maggiore sicurezza nel centro storico di Sant’Arpino e preservare genitori e figli da questa piaga inestirpabile, quale si sta dimostrando lo spaccio di sostanze stupefacenti. Nel ringraziarVi per la Vostra attenzione e fiducioso del Vs. noto interessamento per la sicurezza e l’ordine pubblico sul territorio provinciale, aspetto un cortese riscontro alla presente".
Share
Translate »