Sant’Arpino, Elezioni. D’Antonio (Fratelli d’Italia):”Grazie agli elettori. Il risultato ottenuto a Sant’Arpino è frutto della coesione tra la destra storica e la nuova compagine. Invitiamo i giovani ad unirsi a noi”

SANT'ARPINO. Ha fatto il bilancio della campagna elettorale e delle elezioni che si sono appena concluse, il segretario cittadino di Fratelli d'Italia Giuseppe D'Antonio.

"A scrutini conclusi è tempo di bilanci per Fratelli D’italia anche a Sant’Arpino. - ha fatto sapere il dirigente tricolore - Abbiamo ottenuto un grande risultato a S.Arpino affermandoci come secondo partito dopo il movimento 5 stelle e come primo partito della coalizione di centro destra. Posso dichiarare che il risultato ottenuto è sicuramente il frutto della coesione e dello spirito di gruppo nato dall’aver riunito la Destra storica santarpinese con la nuova compagine.

Con grande orgoglio e soddisfazione ringrazio tutti quelli che sono stati al mio fianco in questa campagna elettorale, partendo dal vice coordinatore Luigi Guida, al consigliere Comunale Luigi Mondo, agli amici Stefano Cicala, Amedeo D'Anna, Raffaele Dell’aversana, Pino Mondo, Domenico Pezzella e alla famiglia Spanò che hanno contribuito fortemente allo straordinario risultato ottenuto.

Voglio ringraziare altresì tutti i 924 elettori al senato e i 858 alla camera che hanno scelto Fratelli D’italia, saremo orgogliosi di rappresentarvi attraverso Gimmi Cangiano e Marco Cerreto alla camera e Giovanna Petrenga al senato che saranno i nostri rappresentati istituzionali a cui va il nostro in bocca al lupo e l’augurio di un proficuo lavoro.

Infine invito tutti i simpatizzanti e soprattutto i giovani che si rivedono nei nostri valori ad unirsi a noi e seguirci attraverso la nostra pagina social perché saranno tante le iniziative e tante le attività di partito che ci aspettano nei prossimi mesi e il contributo di tutti è importante".

Share
Translate »