Sant’Arpino. Elezioni. Iolanda Boerio presenta la sua squadra: “Daremo voce all’intera comunità”

Sant'Arpino     "Sabato abbiamo presentato la lista e ogni candidato con la sua storia, sensibilità e competenza si è messo definitivamente in gioco, mettendoci la faccia." Questo quanto dichiarato da Iolanda Boerio, aspirante sindaco di Sant'Arpino subito dopo l'ufficializzazione della sua squadra.
"Tutti i membri del mio gruppo - continua - cercheranno con me, di dar voce all'intera comunità e a quanti nei mesi scorsi si sono avvicinati alla politica, partecipando alla realizzazione del nostro "Progetto per Sant'Arpino". Quello di questa mattina per me ha rappresentato il risultato di anni di duro lavoro, con una costante presenza sul territorio, che mi ha condotta a realizzare, con il fondamentale contributo del gruppo e dei tantissimi simpatizzanti, un vero e proprio progetto politico, ideato per dare lustro alla città e sostegno ai cittadini. Con la nostra candidatura intendiamo affermare i valori e gli ideali che contraddistinguono fin dalla sua nascita Progetto per Sant'Arpino".
"Adesso occorre un passo in più, un passo che ci farà avanzare verso il futuro che abbiamo sempre desiderato, possiamo riuscirci solo con la vostra determinazione, perché - conclude - la città è di tutti voi non di pochi eletti.
Ringrazio tutti i santarpinesi e ringrazio: 1. Nicola Chianese 2. Gennaro Cicatiello 3. Pasquale Crispino 4. Antonio D'Errico 5. Adriana Desio 6. Gianluca Fioratti 7. Anna Grassia 8. Andrea Guida 9. Salvatore Lettera 10. Umberto Lettera 11. Salvatore Mormile 12. Immacolata Possente 13. Immacola Quattromani 14. Alessandro Sala 15. Caterina Tizzano 16. Catia Zullo."
Share
Translate »