Sant’Arpino. Elezioni. Loredana Di Monte ” In campo con Ernesto Di Mattia per continuare con serietà, competenza e passione”

Sant'Arpino       Loredana Di Monte, attuale assessore alle politiche sociali ed all'istruzione, sarà candidata alla carica di consigliere comunale con la lista "Risorgimento Atellano", guidata da Ernesto Di Mattia.

L'amministratrice santarpinese si rivolge direttamente ai propri concittadini per spiegare le ragioni della propria decisione. "In tanti 5 anni fa mi avete accordato una fiducia che ho cercato di ripagare servendo il mio paese al meglio delle mie possibilità, con l’amore e la dedizione che devono sempre accompagnare chi si impegna in Politica ed ottiene il consenso per amministrare. Non sono stati 5 anni semplici, per la situazione in cui versava il Comune nel 2016 e per le problematiche che si sono aggravate, per tutti, durante la pandemia. Ma sono stati 5 anni affascinanti, in cui anche grazie al continuo rapporto con voi sono cresciuta, politicamente, culturalmente, personalmente. E’ per questo che innanzitutto voglio ringraziarVi, perché siete stati importantissimi per me, facendomi superare momenti duri che un amministratore – soprattutto qui al Sud – si trova per forza di cose ad affrontare. Ed è sulla base di quest’esperienza accumulata, desiderosa di continuare a dare un contributo di serietà, competenza ed impegno continuo, che ho accettato di ricandidarmi al fianco di Ernesto Di Mattia con la compagine di Risorgimento Atellano. Nel nostro candidato sindaco ritrovo quelle doti di passione, competenza, innovazione, che serviranno tantissimo nei prossimi 5 anni, in cui tutti insieme cercheremo di imprimere la giusta impronta di progresso e sviluppo al nostro Comune. Non sono solita fare promesse e proclami altisonanti: so soltanto dirvi che anche per i prossimi 5 anni a guidare la mia azione politica ed amministrativa sarà l’amore fortissimo per il mio Paese".

Share
Translate »