Sant’Arpino. Forum Giovani, Rocco Capasso è il nuovo coordinatore. Maisto:”Da oggi parte un nuovo corso”

SANT'ARPINO. È Rocco Capasso il nuovo coordinatore del Forum Giovani comunale. La neo guida dell’organo giovanile del Municipio di piazza Macrì è stata scelta all’unanimità dalla maggioranza dei componenti del Forum ieri pomeriggio durante una riunione che si è tenuta al primo piano di Palazzo Ducale a partire dalle quindici e trenta e a cui hanno preso parte anche l’assessore alle politiche giovanili Giovanni Maisto e il consigliere comunale Matilde Dell’Aversana.

Da oggi parte un nuovo corso del Forum giovani con un nuovo assetto condiviso da tutti i componenti. - ha fatto sapere il componente dell’esecutivo guidato dal sindaco Ernesto Di Mattia - Questo permetterà ai nostri ragazzi di lavorare con maggiore serenità soprattutto in ottica futura. A tutti va l’augurio di buon lavoro da parte mia e dell’intera amministrazione comunale di cui faccio parte”.

Maisto ha poi fatto un passaggio sull’ex coordinatore che ha guidato il gruppo giovanile fino al novembre 2023.

Ad Annalura Tessitore va il mio ringraziamento per il lavoro svolto. - ha evidenziato l’assessore - Non era facile sostenere il peso delle responsabilità e lei l’ha fatto egregiamente”. Capasso dovrebbe guidare il Forum fino alla scadenza prevista per aprile 2025, mese in cui si terranno le nuove elezioni alla scadenza naturale del mandato che, in base al regolamento comunale di riferimento, è di due anni e mezzo. Durante la riunione è stato nominato anche il vice coordinatore che sarà Marco Palladino

Share
Translate »