Sant’Arpino. I consiglieri comunali di opposizione “Ulteriori buoni spesa anche per Pasqua per le famiglie in difficoltà”

Sant'Arpino       Le enormi difficoltà che stanno attanagliando le famiglie di Sant'Arpino, già provate dalla pandemia e, oggi, aggravate dagli improvvisi ed ingiustificati aumenti dei costi di tutti i generi di prima necessità, dovrebbe essere una priorità assoluta per l'Amministrazione Comunale.

I Consiglieri Comunali Salvatore Lettera e Iolanda Boerio del Gruppo Consiliare Progetto per Sant’Arpino e i Consiglieri Comunali Anna Pezzella, Francesco Pezone e Nicola Della Rossa del Gruppo Consiliare Insieme, tentano di "svegliare dal torpore il Sindaco Ernesto Di Mattia e l’Assessore alle Politiche Sociali Loredana Di Monte".

 "Ci sono ancora- dichiarano gli esponenti della minoranza- quasi 100.000 € di residuo, dai fondi di sostegno per le famiglie, avanzati dal Natale e, non si comprende perchè questi non vengano impiegati per favorire i cittadini e consentirgli di vivere con maggiore serenità le prossime festività di Pasqua. Deve essere un momento di gioia per tutti! Gli Assessori con delibera di giunta n. 32 del 14.03.2022 si sono ripresi le loro indennità a partire dal mese di gennaio 2022 e, fingendo di dormire, si dimenticano delle tante famiglie in difficoltà di Sant'Arpino che, a stento e con enormi sacrifici, arrivano a fine mese. Dobbiamo consentire l'accesso ai sostegni a tutti le persone in difficoltà; anche se questo dovesse costare un sacrificio a noi amministratori. Speriamo che questa nostra sollecitazione sia accolta con favore e trovi, in tempi brevissimi una risposta concreta da parte dell’ intera Giunta Comunale . Incrociamo le dita insieme alle tante famiglie di Sant'Arpino".

Share
Translate »