Sant’Arpino. Ignoti si introducono nell’ufficio di Pasquale Pescatore. Trafugati contanti e valori bollati

pescatore 3Sant'Arpino   Inizio di settimana amaro per Pasquale Pescatore, il Presidente del Consorzio “Via Volta” di Sant’Arpino, il complesso urbanistico- residenziale che sta interessando un’ampia area lungo l’arteria che dal centro del comune atellano collega la provinciale verso Frattamaggiore e Grumo Nevano.

Ieri mattina appena giunto in ufficio poco dopo le 7:30, infatti, ha scoperto la forzatura del portoncino di ingresso e trovato completamente sottosopra le stanze dove sono conservati i documenti dell’importante opera urbanistica. Immediatamente Pescatore ha avvertito i carabinieri della locale stazione che recatisi sul posto hanno provveduto ad effettuare i rilievi del caso. Dopo un’accurata ispezione è emerso che erano stati asportati i valori bollati ed i contanti, poche decine di euro, custoditi nell’ufficio.

Ovviamente Pescatore ha provveduto a sporgere denuncia contro ignoti.

Per Pescatore questa è l’ennesima disavventura. Da quando nel 2008 ha iniziato l’attività in Via Volta, infatti, ha dovuto registrare numerosi furti sia nella propria abitazione personale che nei cantieri. L’anno scorso, poi, addirittura gli furono trafugati dei cavalli di proprietà dell’associazione di cui è presidente. Casualità o persecuzione?

pescatore 1      pescatore 2

Share
Translate »