Sant’Arpino in lutto per la morte di Franco Di Santo. Il cordoglio di Atell@News

Franco Di SantoSant'Arpino     Tutta la comunità santarpinese è in lutto per l'improvvisa scomparsa di Francesco Di Santo, venuto a mancare questa notte. Stimato ed apprezzato ex dipendente comunale, nonché storico componente della Caritas cittadina, Franco, come era comunemente chiamato da amici, conoscenti e parenti, era da decenni partecipe alle diverse attività che si svolgono nella Chiesa Madre di Sant'Elpidio Vescovo. Le esequie del 66enne, che lascia la moglie Angela Cinquegrana, ed i figli Giovanna, Raffaele e Michele, si svolgeranno giovedì mattina proprio nella parrocchia di Piazza Umberto I.

Anche Atell@News si stringe intorno ai familiari del Di Santo in questo triste momento, conservando il ricordo di un uomo che faceva della gentilezza e della disponibilità i tratti caratterizzanti del proprio carattere e che per questo non sarà mai dimenticato.

Share

Un pensiero su “Sant’Arpino in lutto per la morte di Franco Di Santo. Il cordoglio di Atell@News

  • 3 Febbraio 2017 in 16:40
    Permalink

    Un abbraccio alla sua famiglia, a Franco un ricordo di gratitudine e d’affetto, per le molte telefonate che in questi anni, dopo il 2003, mi ha fatto, confermandosi persona sensibile e di cuore buono. Un giovane nonno affettuoso, una persona impegnata nel sociale… Io me lo ricorderò sempre vestito da poliziotto, quando veniva a casa nostra, da Milano… prima di andare a casa. Ciao Francesco, ti piaceva il tuo nome per esteso, e non il diminutivo con il quale ti chiamavano sempre… Grazie di tutto.

I commenti sono chiusi.

Translate »