Sant’Arpino, elezioni. D’Antonio(Fratelli d’Italia):”Ci batteremo costantemente in un’attività territoriale di ascolto”

SANT'ARPINO. Si intensifica l’attività della locale sezione di "Fratelli d'Italia" in vista dell'imminente campagna elettorale del prossimo ottobre.

La struttura del  partito è stata già da tempo delineata grazie al lavoro svolto sul territorio dal Coordinatore Cittadino Giuseppe D’Antonio e dal candidato alle prossime elezioni Raffaele Dell’aversana, già da tempo individuato, che, come fanno sapere dal sodalizio tricolore, insieme agli altri tesserati del partito rappresentano ad oggi l’unica sezione ufficiale di Fratelli D’Italia presente sul territorio atellano.

"Una squadra che attivamente sta partecipando alla stesura del programma elettorale della compagine di Insieme con Eugenio di Santo. - fanno sapere dalla compagine guidata da D'Antonio - Ci batteremo e ci impegneremo attivamente e costantemente in un'attività territoriale di ascolto e allo stesso tempo daremo il nostro contributo ai temi caldi del prossimo programma elettorale. Lavoreremo, continua Dell’aversana, per intervenire nel tessuto sociale, per assistere giovani e meno giovani e creare un punto di riferimento territoriale dal punto di vista socio-assistenziale. Le politiche sociali e giovanili e allo stesso tempo lo sport saranno la nostra prima battaglia per far rinascere questo paese. Non basta mettere in piedi iniziative isolate. Per incentivare questi settori c’è bisogno di investimenti strutturali che permettano alle associazioni locali di operare serenamente al fianco della cittadinanza. 

Siamo un paese che negli ultimi anni ha fatto registrare un incremento demografico e per evitare di diventare un dormitorio dobbiamo creare i giusti servizi di cui una cittadina come la nostra ha bisogno. Inviterò personalmente, conclude Dell’Aversana, tutti i presidenti delle associazioni locali ad un tavolo strategico per coordinare un lavoro di ristrutturazione programmatica dei servizi sociali, giovanili e sportivi del nostro paese".

Share
Translate »