Sant’Arpino, isola ecologica. Di Santo:”questa maggioranza è incapace di ammettere i propri fallimenti”

SANT'ARPINO. Riceviamo e pubblichiamo da Eugenio Di Santo, presidente del movimento politico "Alleanza Democratica per Sant'Arpino".

"Ancora una volta, di fronte alle dichiarazioni di una maggioranza ormai senza argomenti né giustificazioni possibili, non so se ridere o piangere! Le affermazioni di questi signori sono l'ennesima dimostrazione che questa maggioranza ormai si regge solo ed esclusivamente sugli interessi personali di sindaco, vicesindaco e assessori. Basta pensare agli stipendi che percepiscono puntuali ogni 27 del mese, agli incarichi tecnici e legali assegnati ad amici e familiari, e non ultimo il nuovo puc, riguardo al quale a breve svelerò tutti gli interessi personali del sindaco Dell'Aversana, del vicesindaco (Del Prete) e di tutti gli altri assessori.

Ma intanto torniamo all'avviso di garanzia arrivato al sindaco per il disastro ambientale che ha causato riducendo l'isola ecologica a discarica a cielo aperto. L'unica cosa possibile sarebbe stato il silenzio e invece cosa fa la maggioranza incapace e irresponsabile? Di fronte al palese fallimento totale di cui sono stati artefici in 4 anni, gli assessori danno la loro solidarietà al sindaco. Evidentemente la loro presunzione è più forte di tutto ma, siccome non hanno argomenti né giustificazioni alle loro nefandezze, esprimono una solidarietà che non ha né capo né coda. E la cosa più grave e' che lo fanno usando l'unico linguaggio che conoscono, quello dell'offesa e dell'ingiuria, per il quale mi riservo la facoltà di sporgere querela. Ma in fondo ciò che viene fuori dalle loro incommentabili dichiarazioni è solo l'incapacità di ammettere un fallimento che è sotto gli occhi di tutti! Loro che si sono vantati con post e foto di aver partecipato a riunioni e incontri sull'ambiente e sulla terra dei fuochi, sono stati gli artefici di un disastro ambientale senza precedenti per il nostro paese. E l'unica cosa giusta che avete detto è che le conseguenze le pagano i cittadini, e la colpa è solo vostra!!!!!! Vergogna Per la vergogna vi dovreste solo dimettere. A proposito, volevo ricordare a sindaco e maggiornza che il termine "teste di legno" che tanto vi piace utilizzare l'avete inventato proprio voi che, dal 1994 al 2008, avete dato incarichi ad un famoso studio tecnico di Sant'Arpino!

FATE UN PIACERE AI CITTADINI, VERGOGNATEVI E DIMETTETEVI!"

Share
Translate »