Sant’Arpino. Lavoro. Domenica mattina convegno su risultati, opportunità e prospettive in Campania con l’assessore regionale Palmeri

Sant'Arpino       Si svolgerà domenica mattina alle ore 10:30 nella sala convegni sita al piano terra del Palazzo Ducale Sanchez de Luna in Piazza Umberto I il convegno organizzato dall'associazione culturale "La Fenice"  in sinergia con la Regione Campania sul tema " Risultati, opportunità e prospettive in Regione Campania per il lavoro".

A confrontarsi su un argomento di stringente attualità, come la vicenda Whirlpool dimostra, saranno Sonia Palmeri, assessore regionale al lavoro ed alle risorse umane, l'ex assessore del Comune di Sant'Arpino ed esponente della FIOM, Domenico Cammisa, l'ex assessore e presidente del consiglio comunale di Sant'Arpino, Salvatore Brasiello, l'esponente regionale del Partito Democratico, Luca Romano.

I lavori saranno introdotti dai saluti istituzionali del sindaco del comune atellano Giuseppe Dell'Aversana.

"Il dibattito di domenica- dichiarano gli organizzatori- rappresenterà un momento di riflessione critica ed analitica sulla tematica del lavoro nella nostra Regione. Tanti i punti sul tappeto dalle problematiche di più stringente attualità ai risultati delle politiche occupazionali poste in essere negli ultimi anni. Insomma un confronto a trecentosessanta gradi dove ovviamente non mancherà lo spazio per le proposte".

 
Share
Translate »