Sant’Arpino. Le docenti Titty Pennacchio e Vittoria Guarino. “Grazie a chi ha reso possibile la magia del nostro spettacolo di fine anno”.
Sant’Arpino. “Ricevere tanti attestati di stima da parte di genitori e nonni, ma soprattutto vedere la voglia di partecipare e l’entusiasmo dei nostri piccoli alunni rappresentano, senza ombra di dubbio, le gratificazioni maggiori per chi, come noi, ha dedicato tempo ed energia alla realizzazione di un progetto”.
Non nascondono la propria soddisfazione, le coordinatrici del plesso dell’infanzia “Rodari” dell’Istituto Comprensivo “Rocco-Cinquegrana” di Sant’Arpino, le insegnanti Titty Pennacchio e Vittoria Guarino, all’indomani della messa in scena al teatro del Lendi dello spettacolo di fine anno.
“I sorrisi dei bimbi e la carica dei grandi- proseguono le due docenti- sono la testimonianza di aver realmente svolto un buon lavoro. Tutto questo è stato reso possibile grazie alla dedizione ed all’abnegazione di un corpo docenti, quello del Rodari, a dir poco coeso e professionalmente preparato. E non sono parole di circostanza. Fondamentale come sempre è stato il supporto della Dirigente Scolastica, Maria Debora Belardo, che non ha ci ha fatto mai venir meno il proprio supporto. Ma un grazie ancora più sentito lo rivolgiamo a quanti hanno deciso di sponsorizzare lo spettacolo. La loro vicinanza rende possibile ogni iniziativa, ogni traguardo, ogni sorriso. Con profonda gratitudine, pertanto, ringraziamo i nostri sponsor: la testata giornalistica AtellaNews, Top Music Service di Antonio Belardo, Penalf, accessori moda di Alfredo Pennacchio, Simonelli Infrastrutture S.r.l. – Scavo e movimento terra, ed il suo Direttore tecnico, l'architetto Giuseppe Simonelli, Paisàni Hamburgheria, Boccadoro Restaurant Club, Coemi Group. Tale contributo è fondamentale: è parte della forza del Plesso “Rodari", parte di una comunità che cresce e si sostiene ogni giorno. Ed, infine, ma non per ultimo, un grande grazie di vero cuore a quanti che pure hanno contribuito dandoci il proprio supporto economico e morale ma hanno deciso di farlo in maniera anonima. Siete straordinari, siete la testimonianza della bellezza del nostro territorio. Ora- concludono Pennacchio e Guarino- un po’ di riposo e subito al lavoro per nuove idee e progetti”.