Sant’Arpino. Mercoledì sera il question time della cittadinanza al sindaco Di Mattia ed agli amministratori atellani

Sant'Arpino     Si terrà mercoledì sera alle ore 20:00 nella corte del Palazzo Ducale Sanchez de Luna in Piazza Macrì il question time al sindaco, Ernesto Di Mattia, ed agli assessori del comune atellano.

I cittadini e gli operatori del mondo dell'informazione potranno interrogheranno gli amministratori santarpinesi sulle vicende di stretta attualità politica ed amministrativa. L'appuntamento voluto dalla compagine di maggioranza "Risorgimento Atellano" ed in particolare dal garante, Giuseppe Limone, sarà il primo momento di dialogo e si ripeterà periodicamente al fine di aumentare la comune consapevolezza e la comune operosità.

I partecipanti potranno porre una sola domanda su argomenti di rilevanza generale o di particolare attualità, attinenti comunque a problematiche inerenti il territorio comunale e/o aventi influenza sullo stesso. Non sono previsti momenti di dibattito ed, ovviamente, sono saranno possibile gli interventi di Consiglieri Comunali, in quanto gli stessi hanno altri strumenti per interloquire con l'amministrazione comunale nelle sedi istituzionali deputate.

Share
Translate »