Sant’Arpino. Primo compleanno per Bag Formazione

Sant’Arpino.    Bag Formazione, il polo educativo e culturale dell’area atellana festeggia il primo anno della propria attività.

365 giorni di successi, progetti, innovazione al servizio del territorio e delle nuove generazioni che saranno celebrati con una serie di offerte e promozioni che hanno quale obiettivo principe quello di venire incontro alle tantissime richieste.

Del resto la mission della Bag Formazione è proprio quella di essere un punto di riferimento per il territorio, aiutando quanti vogliono investire nella propria formazione personale ad essere al passo con le rinnovate esigenze del mondo attuale sempre più interconnesso ed esigente dal punto di vista delle competenze.

Per queste ragioni- annunciano dal Centro di Formazione di Via Pennacchio a Sant’Arpino- abbiamo deciso di dedicare una “Black Friday” ai nostri utenti: dal 20 al 25 novembre presenteremo una serie di offerte promozionali per i corsi di dattilografia, certificazione inglese C2, certificazione informatica Eipass, e altri pacchetti di certificazioni informatiche come meglio illustrate nella foto a pie di pagina”.

Il secondo anno di attività di Bag- proseguono dalla direzione- sarà ancora di più all’insegna della multi-disciplinarità e sarà caratterizzato dall’ampliamento ulteriore dell’offerta formativa, per dare risposte mirate al territorio inteso in senso lato. Ma nel festeggiare il nostro primo compleanno non possiamo non fare un bilancio di questi primi 365 giorni che sono stati ricchi di soddisfazioni e per questo ringraziamo quanti hanno riposto in noi la propria fiducia. Soddisfazioni professionali ed umane che, ovviamente, ci spingono a fare ancora di più ed in maniera ancora migliore. Grazie a tutti da BAG FORMAZIONE”.

Share
Translate »