Elezioni provinciali. Speranza Belardo candidata nella lista del PD. “Determinata a rappresentare il mio territorio”.

SANT'ARPINO. Ufficializzata, pochi minuti fa, la candidatura del vice sindaco del Comune atellano Speranza Belardo alle elezioni provinciali di Caserta che si terranno il 10 dicembre.

"Sono emozionata per questa nuova avventura - ha fatto sapere la Belardo - ma allo stesso tempo determinata a rappresentare l'area atellana in seno al consesso provinciale. Il forte senso di responsabilità che da sempre ha contraddistinto il mio percorso politico mi ha spinto, nei giorni scorsi, a riflettere su questa che rappresenta un'opportunità per me ma soprattutto per i cittadini dell'agro".

Insieme alla Belardo saranno candidati, nella lista del Partito Democratico: Andrea Boccagna (Caserta), Michele Caporaso (sindaco Sant’Angelo d’Alife), Pino Magliocca (Maddaloni), Marco Cicala (sindaco San Marco Evangelista), Concetta Gentili (Capua), Elisabetta Falco (Parete), Gerardo Massaro (Portico di Caserta), Dario Aurilio (Bellona), Rosalba Cibelli (Marcianise), Tiziana De Chiara (San Nicola la Strada). Non si ricandiderà, invece, il consigliere comunale di Sant'Arpino e consigliere provinciale uscente Salvatore Lettera.

Share
Translate »