Sant’Arpino, Raffaele Lettera nominato coordinatore della nuova sezione di Forza Italia

Sant'Arpino. Sarà Raffaele Lettera il coordinatore temporaneo della nuova sezione santarpinese di Forza Italia, in attesa della fase del tesseramento e del congresso. Ad annunciarlo, ieri, Eugenio Di Santo, coordinatore del partito forzista per l'agro atellano.

"Su mia proposta Raffaele Lettera é stato nominato coordinatore cittadino di Forza Italia - ha dichiarato Di Santo - La nomina è arrivata dal Commissario provinciale nonché presidente della provincia Giorgio Magliocca. A Raffaele Lettera faccio il mio in bocca al lupo per questa nuova entusiasmante esperienza, certo che il suo sarà un contributo concreto e stimolante, viste le sue già numerose esperienze".

Si apre quindi una nuova pagina della storia di Forza Italia a Sant'Arpino che porterà al ritorno di un partito politico sul territorio comunale, con il tesseramento e le nomine del presidente, del coordinatore e dell'intero direttivo. Entro la settimana prossima sarà convocato un incontro nella sede di piazza Umberto I, aperto a tutti, per definire la strada da percorrere.

Share
Translate »