Sant’Arpino, sabato il Circolo Brassotti Ziello presenta il libro “Mai avere paura” di Danilo Pagliaro

Sant'Arpino. L’associazione  ‘Circolo Culbrassottizielloturale – Giovanni Brassotti Ziello’ inaugurerà sabato 18 Febbraio 2017 la prima presentazione del ciclo di eventi letterari promossi per l’anno 2017.

Alle ore 17,30 l’intera popolazione è invitata a partecipare alla presentazione letteraria del libro ‘MAI AVERE PAURA’ dell’autore DANILO PAGLIARO, italiano ma ormai francese per adozione. Partirà con l’autore italo – francese la prima presentazione letteraria che vedrà altri nomi importanti  approdare nella nostra cittadina.

Sarà un incontro molto interessante quello di sabato, promosso dalla presidente Marilena Brassotti Ziello e dall’intero direttivo dell’associazione, che si terrà tra l’altro nell’accademia musicale ‘A.M.E – Atellanae Music Experience’ sita in via San Giacomo n.14 (nei pressi di Piazza Umberto I ) in Sant’Arpino.

L’evento sarà moderato da Elpidio Iorio, giornalista e direttore artistico di PulciNellaMente. Personaggio di rilievo culturale sul territorio.

Interveranno:  il Sindaco Giuseppe Dell’Aversana, l’avv. Ivana Tinto ( presidente del consiglio comunale con delega alla cultura), Giuseppe Aversano – direttore artistico dell’accademia musicale ‘A.M.E – Atellanae Music Experience’, Salvatore Legnante – blogger e la giornalista Maria Teresa Perrotta. Letture a cura di Massimo Panico.

Saremo lieti di ricevervi per bere un caffè insieme e per chiacchierare di un’opera che si sta facendo spazio all’interno del panorama letterario italiano.

Share
Translate »