Sant’Arpino, la squadra di calcio ringrazia l’amministrazione per la fiducia. “La vicinanza che il gruppo guidato da Di Mattia sta riponendo in noi è encomiabile”

SANT'ARPINO. Hanno ringraziato l'amministrazione comunale guidata dal sindaco Ernesto Di Mattia, gli esponenti della locale squadra di calcio "Città di Sant'Arpino", per il lavoro che il gruppo alla guida di Palazzo Ducale sta facendo per restituire la struttura alla comunità.

"La vicinanza e la fiducia che l'Amministrazione Comunale guidata dal Sindaco Ernesto Di Mattia sta riponendo in noi è encomiabile ed è l'ennesimo esempio che per fare buon calcio c'è bisogno del pieno appoggio delle Istituzioni locali. - hanno fatto sapere dalla squadra locale - Il sostegno di queste ultime, i sacrifici, la passione e le competenze che abbiamo non sono ininfluenti, anzi, si sono riflesse nel terzo posto in classifica che ci permetterà di giocare i playoff per approdare nel campionato di Promozione.

Nel Luglio 2022 abbiamo deciso di iniziare quest'avventura consci delle difficoltá logistiche e strutturali esistenti a Sant'Arpino, ma forti del sostegno delle Istituzioni abbiamo intrapreso questo percorso che oggi ci permette di affermare fieramente di aver dato "vita ad una macchina" che ha un lungo e prosperoso futuro, e che, e di questo ne siamo certi, ci porterà presto a vivere la nostra casa, il Ludi Atellani.

Grazie all'impegno dell'Amministrazione Comunale e al prezioso lavoro del Responsabile del Servizio Arch. Nicola Costanzo qualche settimana fa abbiamo avuto in gestione l'impianto sportivo Ludi Atellani e abbiamo iniziato i lavori di ristrutturazione di locali e di spazi trovati completamente vandalizzati e rasi al suolo.

Oggi, 22 Marzo 2022, possiamo dire di avere ridato un minimo di dignità a questa struttura, e ne approfittiamo per ringraziare tutti coloro che hanno a cuore le sorti del Città di Sant'Arpino, fra tanti i nostri tifosi e/o volontari santarpinesi che si stanno impegnando attivamente per riportare l'impianto comunale di nuovo in funzione".

Share
Translate »