Sant’Arpino, sabato parte la raccolta di giocattoli di “Spazio Virale” per i bambini bisognosi. “Doveroso fare qualcosa per i meno fortunati”

SANT’ARPINO. Sarà avviata sabato una raccolta di giocattoli da parte dell’associazione “Spazio Virale” presieduta da Rocco Capasso. Tutto quello che sarà raccolto sarà destinato ai bambini meno fortunati tramite la Caritas locale che fa capo alla Parrocchia di Sant’Elpidio Vescovo.

Era doveroso fare qualcosa di concreto per i bambini bisognosi - hanno sottolineato dal sodalizio giovanile - soprattutto nello spirito del Natale, caratterizzato dagli importanti valori della pace e della solidarietà. Per questo ho cercato, insieme ai soci dell’associazione, anche un ampio coinvolgimento da parte delle altre realtà associative presenti nel tessuto sociale cittadino, che hanno risposto positivamente contribuendo alla raccolta che inizierà il prossimo weekend secondo un calendario prestabilito”.

Come fanno sapere dal sodalizio giovanile i giocattoli saranno raccolti secondo il seguente calendario:

  • presso la sezione distaccata del liceo “Siani” di via Mormile potranno donare solo gli studenti
  • presso la cappellina laterale della Parrocchia di Sant’Elpidio Vescovo in piazza Macrì sabato 10 dicembre dalle 15 e 30 alle 18 e 30, venerdì 16 dicembre dalle 15 e 30 alle 18 e 30, sabato 17 dicembre dalle 10 e 30 alle 18 e 30.
Share
Translate »