Sant’Arpino. Campo sportivo, Risorgimento si complimenta con l’amministrazione e replica al “fotografo di Castellone”. “Invece di immortalare immondizia in continuazione potrebbe ripulire e rendersi finalmente utile alla comunità”

SANT'ARPINO. Hanno espresso soddisfazione per il provvedimento adottato dall’amministrazione comunale in merito al campo sportivo “Ludi Atellani”, i membri del direttivo di “Risorgimento Atellano”.

Nei giorni scorsi sono state avviate le procedure per l’affidamento della struttura di via E.A. Mario fino alla fine di giugno. Da un sopralluogo effettuato in data 19 ottobre 2022, si è riscontrata l’impossibilità all’utilizzo della struttura stessa perché, a seguito di atti vandalici da parte di ignoti, sono stati danneggiati tutti gli impianti e asportati tutti meccanismi di funzionamento e, inoltre, anche per la mancanza di custodia, gli accessi sono stati più volte violati e sempre ignoti continuano a frequentare la struttura che, irrimediabilmente, si deteriora ulteriormente.

Grazie all’instancabile lavoro del sindaco Ernesto Di Mattia e di tutto il suo gruppo - hanno fatto sapere dal sodalizio politico - la comunità potrà sfruttare finalmente la grande struttura ubicata nei pressi della stazione ferroviaria”.

Dal sodalizio di maggioranza, poi, hanno criticato qualche esponente politico locale per alcune critiche arrivate nei giorni scorsi. “Al fotografo di Castellone volevamo dire che, invece di immortalare continuamente sacchetti e spazzatura - hanno evidenziato dal gruppo politico di via De Gasperi - potrebbe tranquillamente alzarli e metterli in qualche secchio, in modo da rendersi finalmente utile alla comunità. Così come potrebbe prendere la scopa e raccogliere le tre carte che ogni tanto il vento porta sul parco Ezio Bosso. Quando il mare è calmo siamo tutti marinai, per non dire altro”.

Share
Translate »