Sant’Arpino. Tante new entry nel direttivo della Pro Loco. Aldo Pezzella confermato Presidente

Sant'Arpino        Eletti, nei giorni scorsi, i nuovi organismi direttivi della Pro Loco di Sant'Arpino. E lo storico sodalizio atellano rinnova gran parte dei quadri dirigenti, pur confermando alcune delle figure che in questi anni hanno contributo alla crescita dell'associazione.

Alla carica di Presidente è stato rieletto Aldo Pezzella, mentre il suo nuovo vice sarà Giuseppe Di Liberto. Del Direttivo faranno parte anche i consiglieri Franco Pezone, Roberto Di Carlo, Pietro Paolo Della Rossa, Antonio Biancardi e Raffaele Arena.

Eletti all'unanimità anche i componenti degli organi di garanzia. Del Collegio dei Probiviri faranno parte: Michele Savoia, Antonio D'Ambra ed Alfredo dell'Aversana, mentre per il ruolo di revisori dei conti sono stati scelti Luigi Della Rossa, Raffaele Persico e Pasquale Marroccella.

Nel ringraziare per la fiducia accordata il Presidente Pezzella rammenta "di aver messo a disposizione la carica per far posto ad una delle new entry. Va rimarcato la ventata di aria fresca che arriva in Pro Loco con l'ingresso di ben quattro nuovi membri del direttivo nuovi su sette. Lavoreremo tutti insieme per dare impulso alle nostre attività cercando di mantenere sempre il contatto con la società santarpinese e valorizzare l'immenso patrimonio storico culturale della nostra comunità. Tutti già siamo al lavoro per i prossimi appuntamenti".

 
Share
Translate »