Sant’Arpino. Terminata la raccolta dei RAEE. Dell’Aversana “Si riprenderà a Dicembre. Chi deposita ora questi rifiuti sarà multato”

Sant'Arpino       E' terminata nella giornata di mercoledì la raccolta dei RAEE nel comune atellano. A precisarlo con una nota pubblicata su facebook è stato il sindaco di Sant'Arpino, Giuseppe Dell'Aversana, che ha specificato come anche nell'ultimo giorno sono stati raccolti per strada "centinaia di elettrodomestici di ogni tipo".

La stesso primo cittadino ha sottolineato come il paese sia "stato ripulito dei RAEE , casa per casa. Gli incaricati sono passati a prelevare diverse tonnellate di frigoriferi, televisori ed altri elettrodomestici! Un carico eccezionale . Ora basta , la prossima raccolta straordinaria di RAEE si svolgerà nella seconda metà di dicembre. Da oggi è Vietato depositare elettrodomestici fuori casa.  Se i vigili urbani troveranno un RAEE depositato fuori casa provvederanno a multare. L’amministrazione comunale , mediante avviso pubblico informerà degli orari e data della prossima raccolta. Ci scusiamo di qualche ritardo avuto in questi giorni nella raccolta, ma soprattutto ringraziamo tutti i cittadini per la sensibilità mostrata nello smaltire questo tipo di rifiuti in modo consono al rispetto dell’ambiente . Aiutateci a tenere il palese pulito , insieme possiamo farcela. Grazie".

(Visited 141 times, 1 visits today)
Share