Sant’Arpino. Venerdì sera la magia del Natale e della voce di Nicole Decembrino in concerto

Sant’Arpino     Torna uno degli appuntamenti più attesi del calendario degli eventi natalizi nel comune atellano. Stiamo parlando del tradizionale concerto di Nicole Decembrino che venerdì 29 Dicembre a partire dalle 21:00 trasporterà, grazie alla bellezza ed alla dolcezza della sua voce, i santarpinesi nella magia più recondita della festa più bella dell’anno.  Come da tradizione la location scelta è quella della Chiesa di Sant’Elpidio Vescovo, ed insieme alla poliedrica artista di origine sammaritana ma atellana di adozione, si esibiranno Nicola Parolisi alle tastiere, Daniele Antonucci alla chitarra, Gianfranco Manna alla batteria, Luciano Ciaramella al sax.

 Protagonisti saranno, ovviamente, i brani natalizi reinterpretati e riarrangiati per l’occasione da un’artista, come la Decembrino, capace in ogni esibizione di dare una chiave di lettura nuova anche a canzoni entrate nel sentire comune.

Un viaggio nelle emozioni e nell’atmosfera di questo magico, che c’è da scommettere ancora una volta sarà in grado di trascinare i tanti che riempiranno la Chiesa Madre del centro alle porte di Aversa.

Del resto Nicole Decembrino solo pochissimi giorni or sono ha dato prova, se mai ce ne fosse stato bisogno, della propria poliedricità con il magnifico Candlelight nello scenario della villa comunale “Domenico Cirillo”.

 Uno spettacolo coinvolgente in grado di toccare le corde dell’anima e di lasciare senza fiato. Dunque non c’è un modo migliore che continuare queste feste insieme a Nicole Decembrino e accorrere venerdì sera alle 21:00 nella Chiesa di Sant’Elpidio.

Share
Translate »