Succivo, forti emozioni per lo spettacolo del coro “Armonia Atellana”. Papa:”Rappresentano in pieno i valori della nostra intera comunità”

SUCCIVO. Grande successo di pubblico, questa sera, per lo spettacolo musicale del coro "Armonia Atellana" composto dai componenti della consulta degli anziani guidata da Antonio Marsilio e diretto dal Maestro Prof.ssa Fabrizia Cinquegrana.

Il gruppo ha eseguito, a partire dalle 19 nella Parrocchia della Trasfigurazione di piazza IV novembre, una serie di canzoni natalizie che hanno emozionato i numerosi avventori presenti.

"Siamo particolarmente contenti dell'evento - ha fatto sapere il sindaco Salvatore Papa - incluso nel calendario di eventi natalizi che abbiamo organizzato come amministrazione comunale. La Consulta degli Anziani sta dimostrando le grandi potenzialità di un gruppo di persone che rappresenta in pieno i valori di tutta la nostra comunità: lavorare insieme per il bene del paese e, soprattutto, dare valore alla vita. Come già ribadito in passato, la consulta degli anziani è un esempio da seguire per tutti gli attori del tessuto sociale cittadino, soprattutto per il modus operandi che manifesta sempre e comunque la grande appartenenza della nostra popolazione al territorio".

Share
Translate »