Sant’Arpino Christmas Express, stasera c’è Gianni Aversano a Palazzo Ducale con “Cantoscenico” tra Viviani e opera buffa. Maisto/Di Mattia:”Uno spettacolo che vi sorprenderà”

SANT'ARPINO. Si terrà stasera alle 21, presso la sala convegni di Palazzo Ducale, lo spettacolo "Cantoscenico" di Gianni Aversano. L'evento è gratuito ed è incluso nel calendario di manifestazioni natalizie organizzate dall'amministrazione comunale guidata dal sindaco Ernesto Di Mattia.

"Ci avviamo alle battute conclusive di questo calendario di eventi - hanno fatto sapere il primo cittadino e l'assessore alla cultura di Palazzo Ducale Giovanni Maisto - che abbiamo programmato per regalare qualche attimo di svago ai santarpinesi. Durante questo mese di appuntamenti abbiamo pensato a tutti: ai bambini, agli adulti e ai giovani. Quello di questa sera è uno spettacolo che mette insieme le indiscusse capacità artistiche di Gianni Aversano con le opere dell'attore e commediografo stabiese Raffaele Viviani per un risultato che sorprenderà lo spettatore, soprattutto per la grande qualità e per l'originalità dell'interpretazione. Vi aspettiamo nella sala convegni di Palazzo Ducale!"

Gli eventi, dopo stasera, proseguiranno il giorno 5 alle 17 presso la scuola media di via Rodari con la festa del sorriso. Il giorno 6, invece, alle 10 e 30 nella villa Cirillo l'animazione intratterrà i piccoli avventori con l'ultimo appuntamento di "Magic Christmas".

Share
Translate »