Succivo. In arrivato 3.360.000 Euro per il nuovo polo scolastico dell’infanzia

Succivo.    L'ente guidato dal sindaco Salvatore Papa si aggiudica un bando Pnrr di 3.360.000 per la realizzazione di un nuovo polo scolastico per l'infanzia con annesso un asilo nido.
A darne notizia sono gli stessi amministratori atellani con un post su facebook do ve si rimarca come "sin dall’inizio del mandato abbiamo lavorato per la conclusione delle opere pubbliche in corso senza mai perdere di vista le opportunità che i bandi nazionali e regionali e le occasioni del PNRR hanno messo a disposizione per ridisegnare i territori.
Il nostro comune è tra i pochi ammessi in Campania e con l’importo più alto (3.360.000€) per la realizzazione di un nuovo polo per l’infanzia. Una struttura moderna destinata in parte a nido ed in parte a scuola dell’infanzia nascerà in Via E. Perrotta nei terreni che grazie alla sinergia con l’istituto di sostentamento del clero della diocesi di Aversa diventeranno del Comune di Succivo.
Non ci siamo fatti scappare un bando e per questo speriamo di darvi quanto prima ulteriori buone notizie.
Immaginiamo una Succivo che guardi alle più belle realtà d’Europa fornite di infrastrutture e servizi. Continuiamo a lavorare e programmare insieme! Abbiamo ancora tanta strada da fare".
Share
Translate »