Sant’Arpino, chiusura parchi pubblici. Insieme:”La maggioranza scende dalle valli di sapone. Non sappiamo se ridere o se piangere”

SANT'ARPINO. È al vetriolo l'intervento del gruppo consiliare "Insieme" guidato da Eugenio Di Santo sul botta e risposta degli ultimi giorni tra una cittadina e l'amministrazione comunale per la chiusura dei parchi pubblici.

"È il caso di dire che la politica non va mai in vacanza! - hanno fatto sapere dal sodalizio di opposizione - Ancora una volta, dopo le ultime dichiarazioni "estive" di questa pseudo-maggioranza, riguardo una lettera scritta da una cittadina di Sant'Arpino, nel bel mezzo della calura di agosto, non sappiamo se ridere o piangere. La cittadina, autrice della lettera, lamenta la chiusura dei parchi pubblici del nostro paese, chiusi da mesi e completamente abbandonati al loro destino, cosa che, come sanno anche i muri, lamentano tutti i cittadini da tempi immemori e con tutti i mezzi possibili. Ebbene, la toppa della pseudo-maggioranza è peggio del buco! Come al solito sarebbe stato meglio non rispondere! Prima di tutto perché, leggendo la loro dichiarazione, sembra scendano dalla valle del sapone e che nessuno abbia mai segnalato questo disagio. Eppure centinaia di cittadini da mesi reclamano per i parchi chiusi. E poi, anziché rispondere e fare l'ennesima pessima figura, oltre che promesse completamente fuori tempo, visto che ormai l'estate è agli sgoccioli, non potevate provvedere subito alla riapertura? Come mai rispondete solo adesso e avete ignorato tutti gli altri cittadini? È inutile dare colpe al passato quando poi il passato siete sempre voi! Avete solo, come si suol dire, tolto Gigino e messo Gigetto, ma la sostanza è sempre la stessa! E poi ci chiediamo: cosa ha fatto l'assessore Speranza Belardo in questi 10 lunghissimi mesi? A cosa stava pensando? Dov'era mentre il paese intero si lamenta dei parchi chiusi? Pensate sempre di offendere l'intelligenza delle persone! Noi siamo e saremo sempre vigili nel rispetto dei diritti di TUTTI I CITTADINI (senza differenze)! E intanto, voi della pseudo-maggioranza, fatevi un esame di coscienza e vergognatevi!"

Share
Translate »