Succivo. La grande bellezza dell’arte per promuovere l’inclusione: a Casa della Vita è tutto pronto per la ventiduesima edizione della Giornata dell’Insieme

SUCCIVO. Si terrà venerdì 21 giugno, a partire dalle 20, la XXII Giornata dell'Insieme dell'associazione di volontariato "Casa della Vita" presieduta da Gennaro Capasso.

Il programma prevede alle ore 20 l'apertura della Mostra dei manufatti realizzati dai ragazzi di casa della vita nei laboratori di Carta Pesta diretto da Giovanna Coppola, Ceramica a cura di Pasquale Perrotta e Imma Brancaccio, e Arte Antica diretto da Domenico Merola e Mariarosaria Nasti. Alle 20 e 30 andrà in scena lo spettacolo teatrale "30 attori in cerca d'Amore" di Eleonora Avanzo con: Mariangela Sorvillo, Valeria Gifuni, Luana di Pasquale, Di Monda Marco, Mena lorio, Salvatore Margarita, Carmine e Maria Russo, Salvatore Russo, Eleonora Avanzo, Anna De Francesco, Nicoletta D'Ambrosio, Franca Franzese, Raffaelina Verde, Angela Di Lorenzo, Michele e Domenico Cardillo, Franca Lavino, Nicoletta di Palma, Patrizia Perrotta, Luca Pellino e Andrea De Carlo. Con la partecipazione straordinaria di Arcangelo Crispino, Rosa di Serio, Tina Crispino, Isabella Lettera, Giuseppe Carrera, Katia Verde e Giovanni Dipasquale. Regia Eleonora Avanzo e Anna De Francesco.

Successivamente sarà consegnato il Premio "INSIEME", un riconoscimento ad una personalità che si è distinta nel territorio per aver svolto attività sociali durante l'anno. Alle ore 21 e 30 si terrà la Performance di Pilates dei ragazzi di Casa della Vita, coordinata dalla docente Daiana Brancaccio. Alle 21 e 45 ci sarà una proiezione video delle attività svolte durante l'anno sociale a cura del laboratorio fotografico diretto da
Gianfranco Di Costanzo mentre alle 22 ci sarà la performance "Danziamoci" dei ragazzi di casa della vita coordinati dalla docente Teresa Pezzella. La serata si chiuderà con l'estrazione della lotteria di beneficenza alle 22 e 30.

Share
Translate »