Succivo. Negativo il tampone su un ospite della residenza “Happy House Family”. Il sindaco Colella smentisce di essere positivo al Coronavirus

Succivo           Negativo il risultato del tampone effettuato su un ospite della residenza per anziani "Happy House Family". A comunicarlo è l'amministrazione comunale guidata dal sindaco Gianni Colella in una nota su facebook.

"Finalmente una buona notizia, il Dipartimento di prevenzione dell'Asl ci ha appena comunicato che il tampone effettuato all'ospite della residenza per anziani " Happy House Family" di Succivo è NEGATIVO! I due concittadini risultati positivi al Covid19 stanno in buone condizioni di salute e monitorati dall'Asl. Nello stesso nucleo familiare è stato effettuato il quarto tampone e siamo in attesa del risultato, l'Amministrazione e la Cittadinanza tifano per lui!".

Intanto lo stesso primo cittadino sempre sul social network ha precisato di non essere risultato positivo al Coronavirus.  "Dopo aver ricevuto tante chiamate- ha scritto Colella- circa il mio stato di salute, smentisco pubblicamente "chiacchiere" prive di fondamento! Ci tengo a rassicurare i miei concittadini che non sono positivo al Covid-19, non ho eseguito alcun tampone, non ho alcun tipo di sintomo. STO BENE! C'è solo stanchezza dovuta al lavoro continuo di questi giorni per arginare questa pandemia. Io e l’intera maggioranza siamo operativi h24, in stretto e continuo contatto con l’Asl, con i Carabinieri, i Vigili urbani e la Protezione Civile locale. La situazione a Succivo è sotto stretto controllo e stiamo lavorando per fare in modo che le ipotesi di possibile contagio siano limitate al massimo. Vi chiedo di aiutarci, adottando tutte le misure precauzionali necessarie ed eseguire quanto previsto dai protocolli dettati dal Ministero della Salute, dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri e dalla Regione Campania. Vi prego di rispettare le privacy delle persone coinvolte, di non diffondere notizie non vere e di attendere le comunicazioni ufficiali. Comprendo la paura e le ansie, siamo umani, ma evitiamo allarmismi e psicosi. Per qualsiasi cosa, come sempre, sono a vostra completa disposizione!".

Share
Translate »