Succivo. Nicla Cantile ringrazia gli elettori. “Un successo che rappresenta un punto di partenza. Ora tutti al lavoro per il bene della nostra comunità”

Succivo     Ha voluto ringraziare i propri elettori e tutti coloro che l'hanno sostenuta nella campagna elettorale appena conclusa Nicla Cantile. Ieri sera, la giovane esponente di "Succivo Viva", che alla sua prima esperienza ha ottenuto ben 418 preferenze, ha incontrato i propri sostenitori nello spazio verde di Via Astragata messo a disposizione dall'associazione "L' Oasi Parco Ambientale Natura Viva".

La Cantile, che da qualche giorno è stata nominata dal sindaco Salvatore Papa assessore all'Innovazione Tecnologica, alle Politiche Giovanile, allo Sport ed agli Impianti Sportivi, ha ringraziato " i tanti che sono stati al mio fianco in questa esperienza elettorale, il cui risultato, tuttavia, non rappresenta un traguardo, bensì è un punto di partenza. Ora è il momento di rimboccarci tutti insieme le maniche e metterci a testa bassa a lavorare per il bene di Succivo, realizzando il nostro ambizioso programma di governo che ha ottenuto l'ampia e convinta fiducia della stragrande maggioranza dei nostri concittadini. Io come sempre sarò in continuo contatto con tutti i succivesi per confrontarci sulle problematiche e soprattutto sulle soluzioni da dare alla nostra amata comunità. Innovazione Tecnologica, Sport e Politiche Giovanile sono dei settori di primaria importanza in un contesto sociale che vuole continuare ad essere all'avanguardia non solo nel panorama locale ma in quello regionale. Tutti insieme dobbiamo lavorare per raggiungere l'obiettivo fissato in campagna elettorale: fare di Succivo un punto di riferimento dell'intera Campania".

Share
Translate »